x
Booking - it
ARRIVAL
DEPARTURE
ROOMS
ADULTS
CHILDREN
Promo code

La Cucina


La scoperta di Venezia passa anche attraverso la conoscenza della sua cucina e delle influenze che essa ha subito attraverso i secoli, grazie al coraggio dei suoi navigatori, da sempre proiettati verso la scoperta, ed al fiuto dei suoi mercanti per le peculiarità provenienti dai Nuovi Mondi. Ad ogni viaggio, la tradizione culinaria veneziana si arricchiva di preziosi ingredienti e speciali ricette che racchiudono in sé il gusto del viaggio e il piacere della ricerca di nuovi sapori.

Al ristorante “Bistrò da Cici”, storico luogo di incontro della frizzante vita culturale veneziana degli anni ’60, l’esperienza culinaria della Serenissima rivive grazie ai gustosi piatti della tradizione proposti dal nostro chef, Stefano Bison, in chiave di creativa innovazione, con la fusione di sapori nuovi ed emozionanti. Il menù varia periodicamente, nel rispetto della stagionalità dei prodotti, puntando a valorizzare le eccellenze locali e italiane per offrire agli ospiti un’indimenticabile esperienza di gusto.

L’elegante sala dei Fenicotteri, al piano nobile dell’Hotel Salute Palace, trasformerà ogni convivio in un’esperienza multisensoriale: accarezzate i tessuti di pregio che caratterizzano gli arredi, ascoltate il rumore dell’acqua del canale su cui si affaccia l’ampia vetrata. Contemplate la bellezza della sala, dominata da un elegante camino, sovrastata da uno splendido soffitto con travi a vista ed impreziosita da un'antica stampa che riproduce una mappa del 1500 di Iacopo De’ Barbari. Sentite il profumo della città dove ha avuto inizio la tradizione profumiera mondiale. Infine, lasciate sedurre il vostro palato dalle creazioni culinarie dello chef e assaporate appieno un’indimenticabile esperienza gourmet.

I nostri piatti

La nostra cucina

Cucina

Torna al listing Cucina

TORNA ALLA SEZIONE CUCINA
Colazione

SHG Hotel Salute Palace vi dà il buongiorno nella splendida...

SCOPRI DI PIU'