x
Booking - it
ARRIVAL
DEPARTURE
ROOMS
ADULTS
CHILDREN
Promo code
 

DOVE SIAMO

SHG Hotel Salute Palace è situato nel caratteristico sestiere Dorsoduro, ad una sola fermata di vaporetto da Piazza San Marco.

Come arrivare Il miglior modo per raggiungere la nostra Maison è utilizzando il Taxi Boat privato da qualunque località sbarcando direttamente di fronte all'hotel. Il nostro Concierge sarà lieto di prenotare per voi tale servizio.

CONTATTI

COME RAGGIUNGERCI

Utilizzando i mezzi pubblici:
In treno:
Alla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, prendere il vaporetto (linea 1) in direzione Lido e scendete alla fermata “Salute”. Attraversate il ponte in pietra a destra della basilica. Proseguite per circa 100 metri fino a raggiungere il canale e girate a sinistra, dopo pochi passi sarete arrivati all’Hotel Salute Palace.

In aereo:
Dall’aeroporto " Marco Polo" di Venezia (VCE) è possibile raggiungere comodamente l’Hotel Salute Palace con la navetta acquea “Alilaguna”, fino alla fermata “Zattere”. Procedete sulla destra e costeggiate la riva per circa 500 metri, subito dopo il terzo ponte prendete la "Fondamenta Cà Balà" alla vostra sinistra. A pochi passi troverete l’Hotel Salute Palace. In alternativa, potrete raggiungere l’Hotel Salute Palace prendendo l'autobus "Venezia Air Terminal " fino a Piazzale Roma. Da qui prendete il vaporetto (linea 1) e scendete alla fermata “Salute”. Attraversate il ponte in pietra a destra della basilica. Proseguite per circa 100 metri fino a raggiungere il canale e girate a sinistra, dopo pochi passi sarete arrivati all’Hotel Salute Palace.

In macchina:
Se arrivate a Venezia in auto potrete parcheggiare a Piazzale Roma o al Tronchetto. Da Piazzale Roma prendete il vaporetto (linea 1) e scendete alla fermata “Salute”. Attraversate il ponte in pietra a destra della basilica. Proseguite per circa 100 metri fino a raggiungere il canale e girate a sinistra, dopo pochi passi sarete arrivati all’Hotel Salute Palace. Dal Tronchetto, prendere il vaporetto (linea 2) fino alla fermata “Zattere”. Procedete sulla destra e costeggiate la riva per circa 500 metri. Subito dopo il terzo ponte prendete la "Fondamenta Cà Balà" alla vostra sinistra. A pochi passi troverete l’Hotel Salute Palace.